Napoli, Formisano: “Nuove luci al San Paolo regaleranno uno spettacolo migliore. Maxischermi? Novità nei prossimi giorni”

" Il presidente ADL è costantemente al tavolo tecnico con Comune e Regione "

Alessandro Formisano, Head of Operations Sales and Marketing del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Ieri ADL e De Luca hanno insieme constatato l’accensione dei led e dei fanali sulla copertura, che sono stati completamente sostituiti. Bisogna ringraziare la capacità fattiva dell’ingegnere Basile, commissario straordinario per le Universiadi. Le luci nuove consentono una performance migliore ed uno spettacolo più bello. Sostengo sempre che i grandi eventi internazionali costituiscono una occasione unica per l’impiantistica sportiva, per essere adeguata ed aggiustata. Le Universiadi sono un’occasione unica! Oggi e nei giorni successivi ci saranno dei sopralluoghi per verificare i punti esatti per gli schermi. Il presidente ADL è costantemente al tavolo tecnico con Comune e Regione, c’è un confronto continuo ed in questo momento stanno emergendo dei tempi diversi da quanto previsto in precedenza. C’è grande convergenza di intenti ed armonia con cui si lavora a questo tavolo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.