Cerca
Close this search box.

Napoli, è mal di trasferta: quattro punti in cinque partite, la somma non fa la differenza

L’Inter ha dilatato le sofferenze, i numeri esprimono un disagio improvviso

Mal di trasferta per il Napoli che subisce il secondo ko di fila. “La frustata è a Udine, in una gara nella quale la copertina diventa l’espulsione di Higuain, maturata quando però ormai è 3-1 friulano: prima, il Napoli soffre, subisce, viene squarciata dalla esplosività dei bianconeri. L’Inter ha dilatato le sofferenze, i numeri esprimono un disagio improvviso. Perché la somma stavolta non fa la differenza: una sconfitta con Madame, un pareggio a Firenze, una vittoria a Palermo, il 3-1 di Udine ed il 2-0 di Milano. Sono quattro punti in cinque partite: eccola qua la verità”. Questo un estratto dal Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.