Napoli-Crotone, incontro in corso per Dezi e Maiello

Giuntoli lavora per riscattare il centrocampista e poi girarlo in prestito ad una delle molte squadre interessate a lui

C’è tempo fino alle 19.00 di domani per risolvere le comproprietà: una pratica al suo epilogo, dato che, a partire da questa stagione, non sarà più possibile la sua applicazione. Tra le varie matasse da sbrogliare, il Napoli lavora col Crotone per Jacopo Dezi. L’ entourage azzurro, rappresentato da Giuntoli, e quello rossoblù, con Giuseppe Ursino, stanno infatti definendo l’accordo che risolverebbe la comproprietà di Jacopo Dezi, attualmente a metà tra i due club. Il Napoli vuole  riscattare il cartellino del giocatore per poi girarlo in prestito: molte realtà di B ed anche qualche compagine medio-piccola della massima divisione sono alla finestra per il giovane e talentuoso centrocampista. Si parla anche di Raffaele Maiello: il Crotone vorrebbe riscattarlo per poi poterlo cedere a qualche realtà di Serie A, su tutte il Carpi, interessatissimo al centrocampista classe ’91.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.