Cerca
Close this search box.

Napoli, contrattura per Strinic: a rischio la trasferta di Verona

Lavoro con il gruppo per Maggio, differenziato per Gabbiadini

Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Verona per il posticipo della 27esima giornata di Serie A di domenica al Bentegodi (ore 18).

Dopo il riscaldamento la squadra si è divisa in due gruppi. Scarico e corsa leggera per chi ha giocato contro la Dinamo in Europa League, mentre gli altri uomini della rosa hanno svolto lavoro finalizzato al possesso palla e partitina a campo ridotto 5 contro 5.

Maggio ha lavorato col gruppo, mentre Gabbiadini ha svolto parte di seduta con la squadra e parte differenziata.

Koulibaly, che ieri è uscito per infortunio durante il match con la Dinamo, ha riportato una distorsione di primo grado alla caviglia sinistra.

Strinic è uscito prima della fine della seduta per una contrattura. In giornata verranno effettuati gli accertamenti clinici.

Domani allenamento di pomeriggio.

Fonte: SSC Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.