Cerca
Close this search box.

Napoli, continua il pressing su Mattia Zaccagni: azzurri intenti a preservare la pole sul giocatore

Domenica match speciale per Mattia Zaccagni

Domani al Bentegodi andrà in scena la sfida tra Verona e Napoli. Un match molto speciale per Mattia Zaccagni, che in questa sessione di mercato continua ad essere seguito molto dagli azzurri. Chissà se quella di domani non sia l’occasione giusta per le società per stringere i rapporti, trovare un accordo sul giocatore e portarlo alla corte di Gattuso la prossima estate. Il suo agente ha già confermato l’addio e il Napoli vuole preservare la pole position sul giocatore.

Inoltre le dichiarazioni del suo agente hanno stizzito Juric, che in conferenza stampa ha ammesso : “Ci vuole rispetto per la società! Non mi piace quando si parla così del Verona o quando il procuratore parla cosi di un giocatore. Sarà la società a decidere se vendere o meno.” Lo riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.