Cerca
Close this search box.

FOTO – Napoli, città tappezzata di striscioni contro De Laurentiis: i dettagli

Dopo la cessione di Higuain, il clima tra i tifosi sembra essere rovente

Non si era fatto vedere Aurelio De Laurentiis in occasione di Napoli-Nizza. Nessuna sfilata sul prato del San Paolo e, di conseguenza, nessuna contestazione nei suoi confronti. Era annunciata ma poi non è andata in scena complice, appunto, il fatto che De Laurentiis era rimasto in tribuna.

ContestazioneDeLaurentiis1

LUOGHI SIMBOLO Stamattina, però, la città al risveglio si è presentata tappezzata di striscioni, anche offensivi e volgari, nei confronti del presidente del Napoli. Il gruppo Quartieri Spagnoli, una sigla rappresentativa del tifo azzurro, ha scelto luoghi simbolo per esprimere il proprio dissenso nei confronti di De Laurentiis: gli striscioni, infatti, sono stati appesi in via Salvator Rosa, a piazza Municipio e sulla Galleria Vittoria.

ContestazioneDeLaurentiis

Del resto, nell’ultimo periodo a Napoli regna l’indifferenza. Pochissimi gli abbonati, molti i sostenitori che si sono sentiti traditi da Higuain per il suo passaggio alla Juve e da De Laurentiis per aver messo una clausola rescissoria anche al Pipita dopo Lavezzi e Cavani. Pochi intimi saranno domenica sera sugli spalti per il test con il Monaco.

ContestazioneDeLaurentiis2

 

 

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.