Non si era fatto vedere Aurelio De Laurentiis in occasione di Napoli-Nizza. Nessuna sfilata sul prato del San Paolo e, di conseguenza, nessuna contestazione nei suoi confronti. Era annunciata ma poi non è andata in scena complice, appunto, il fatto che De Laurentiis era rimasto in tribuna.
LUOGHI SIMBOLO — Stamattina, però, la città al risveglio si è presentata tappezzata di striscioni, anche offensivi e volgari, nei confronti del presidente del Napoli. Il gruppo Quartieri Spagnoli, una sigla rappresentativa del tifo azzurro, ha scelto luoghi simbolo per esprimere il proprio dissenso nei confronti di De Laurentiis: gli striscioni, infatti, sono stati appesi in via Salvator Rosa, a piazza Municipio e sulla Galleria Vittoria.
Del resto, nell’ultimo periodo a Napoli regna l’indifferenza. Pochissimi gli abbonati, molti i sostenitori che si sono sentiti traditi da Higuain per il suo passaggio alla Juve e da De Laurentiis per aver messo una clausola rescissoria anche al Pipita dopo Lavezzi e Cavani. Pochi intimi saranno domenica sera sugli spalti per il test con il Monaco.
Fonte: Gazzetta.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro