Cerca
Close this search box.

Napoli, Chiesa resta l’obiettivo numero 1: De Laurentiis pronto al rilancio

In attacco il Napoli continua a tenere sotto stretto controllo Federico Chiesa, gioiellino della Fiorentina e della Nazionale azzurra. E’ il giocatore che maggiormente intriga sia Ancelotti che, soprattutto, il presidente De Laurentiis. Tre mesi fa l’offerta fu di 60 milioni di euro, ma il numero uno azzurro è pronto a un ragionevole rilancio che sfrutti anche i buoni rapporti con la famiglia Della Valle. Al momento è difficile pensare a una trattativa, ma i contatti ci sono stati e ci saranno ancora e nel caso in cui dovesse nascere una possibilità il club partenopeo sarà pronto a coglierla. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.