Cerca
Close this search box.

Napoli, Callejon: “Siamo molto fiduciosi in vista di domani, proverò a mettere la mia esperienza. La città se lo merita”

In vista dell'Arsenal lo spagnolo ha parlato così in conferenza stampa

Nella conferenza stampa odierna ha parlato così l’attaccante spagnolo del Napoli Josè Maria Callejon. Ecco le sue parole:

“Cerco di lavorare sempre al 100%, con passione. Sono molto contento di ciò che ho fatto negli ultimi sei anni. Sto vivendo questa partita come se fossimo in una caserma, bisogna mangiare bene, lavorare nel modo giusto. Siamo molto fiduciosi, siamo tornati a casa con un po’ di rammarico da Londra. Se domani sono il più vecchio, porterò la mia esperienza. Siamo contenti da come siamo usciti dalla riunione di sabato”.

Infine: “Sarà difficile passare il turno, l’Arsenal è una grande squadra ma vedo uno spogliatoio fiducioso, con fame, è importante farlo per noi, la città, ce lo meritiamo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.