Cerca
Close this search box.

Napoli, call conference con l’entourage di Younes: gli azzurri potrebbero fare una plusvalenza record

La società ha ribadito la sua volontà al calciatore

Il caso Amil Younes continua a tenere banco in casa Napoli, pochi giorni dopo la chiusura del mercato e con il calciatore che è tornato a pieno regime nella rosa dell’Ajax.

Martedi scorso c’è stata una conference call tra il Napoli e l’entourage del calciatore con gli azzurri che hanno ribadito la volontà di far valere il contratto quinquennale firmato pochi giorni fa dal tedesco. Si parla ad ogni modo di una possibile cessione con il Napoli che potrebbe fare una mega plusvalenza in pochi mesi: sul  calciatore ci sono diversi club tedeschi ed in particolare il Bayern Monaco. Il Napoli valuta il calciatore almeno dieci milioni di euro.

A riportarlo è Ciro Troise per il Corriere del Mezzogiorno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.