Cerca
Close this search box.

Bakayoko, l’entourage: “Operazione nata e conclusa in tempi brevi. Piaceva ad altri club di spessore…”

Ecco le dichiarazione dell'agente del centrocampista

Pasquale Sensibile, agente del centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di radio kiss kiss rilasciando alcune dichiarazioni :

“E’ stata un’operazione nata e conclusa in tempi brevi. Bakayoko da settimane era sulla bocca di altri club di altissimo livello, si è sempre allenato con la seconda squadra del Chelsea, quelli destinati ad andare via in prestito. La sua condizione è assolutamente competitiva, rientra in Italia e ritrova Gattuso. E’ un’altra pedina di spessore internazionale che il club mette a disposizione del mister, è un altro segnale di livello. Va ad inserirsi in una struttura e progetto tattico dove c’è sempre stata una logica in quanto fatto dal Napoli. Mi sento di fare i complimenti, credo che possa essere una pedina di grande rispetto. Titolare contro l’Atalanta?  Sappiamo quello che è il lavoro svolto da Bakayoko a Londra, però il mister sa cosa può dargli e affrontare l’Atalanta sarebbe molto stimolante”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.