Napoli-Arsenal, De Magistris: “Con un grande pubblico alle spalle possiamo farcela”

Il primo cittadino di Napoli esprime il suo giudizio sulla gara di giovedì

Si avvicina l’appuntamento più importante della stagione per il Napoli, che tra due giorni affronterà l’Arsenal per provare a ribaltare il 2-0 dell’andata e conquistare una storica semifinale. Sarà un’impresa di quelle importanti, agli azzurri servirà la partita perfetta, ma gli uomini di Ancelotti dispongono di un’ “arma” che se vuole sa essere devastante: il pubblico del San Paolo.

Secondo il sindaco di Napoli Luigi De Magistris la spinta del pubblico partenopeo può essere decisiva per il passaggio del turno: Il Napoli ha tutte le carte in regola per fare tre gol senza subirne nessuno. – ha detto in diretta a Canale 9 -. Certo, la gara di ritorno deve essere completamente diversa da quella della settimana scorsa, altrimenti le speranze sono ridotte al lumicino. Ma se scendiamo in campo concentrati e con un grande pubblico alle spalle possiamo farcela. Spero in un Napoli volitivo, che giochi di squadra ma con grandi campioni pronti a decidere la partita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.