Cerca
Close this search box.

Napoli-Anaune, le ultime da Dimaro: Luperto titolare, Callejòn scalza Mertens?

Tra poco più di tre ore il Napoli scenderà in campo per il primo test match stagionale. L’avversario è l’Anaune e Sarri ha già in mente una prima bozza di formazione che affronterà la rappresentativa trentina. Ci potrebbero esserci due novità importanti tra i titolari. Il tecnico azzurro, infatti, potrebbe lanciare dal primo minuto il giovane Luperto in difesa al fianco di Albiol. Certi del posto i due terzini, Maggio e Ghoulam, e mediana quasi scontata con Inler, Valdifiori e De Guzman. L’altra novità potrebbe riguardare l’attacco con Callejòn che potrebbe scalzare Mertens e far coppia con Gabbiadini. Alle loro spalle Insigne.

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise, Stefano D’Angelo ed Antonio Balasco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.