Cerca
Close this search box.

Nacho: “Rigore? Non ho visto il replay, ma mi hanno detto che è dubbio”

Nacho Fernandez, difensore del Real Madrid, ha parlato in mixed zone dopo la vittoria in Champions League in casa del Napoli per 2-3: “Ogni volta che perdiamo una partita ci sono critiche, dubbi, sembra che sia tutto terribile, abbiamo iniziato molto bene la stagione, penso che abbiamo perso solo una partita, il derby. Non è mai bello perdere, ma come ho detto, ora abbiamo una partita prima della sosta, per cercare di ottenere un’altra vittoria e penso che sia un fantastico inizio di stagione. Mi considero un grande professionista, le persone che mi conoscono, il mio club, i miei compagni, penso che anche i rivali sappiano che tutti commettiamo errori e questo è il calcio, basta, mi sono già scusato. Non ho visto il replay del rigore, mi hanno detto che è un po’ dubbio, non lo so, l’importante è che abbiamo vinto, bisogna capire le mani, a volte sì, a volte no. Ricordo l’azione, mi butto a terra taglia la palla e poi non so se la colpisco con un rimbalzo, con le mani non so se li avevo aperti, semplicemente non l’ho visto, quindi non lo so, come ho detto mi prenderò la vittoria”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.