Moviola CdS – Ombre su Massa: Il rigore era netto, manca un rosso ai nerazzurri

La moviola del Corriere dello Sport

L’edizione odierna del Corriere dello Sport titola così:”C’è qualche ombra nella partita di Massa”.

Secondo il quotidiano il rigore causato dall’uscita a valanga del portiere colombiano,David Ospina, era netto. Resta il dubbio sull’espulsione di Insigne per aver detto “Vai a cagare” all’arbitro. Oltre a questo rosso però ne manca un altro tra le fila nerazzurre: Skriniar è stato graziato. Il corriere aggiunge: “Il primo giallo arriva per un brutto fallo ai danni di Lozano. Sarebbe da arancione.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.