Cerca
Close this search box.

Mourinho: “Murales di Maradona? Un saluto ad un amico mio, quando tornerò a Napoli lo farò sempre”

Josè Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato a DAZN prima della sfida col Napoli: “Sappiamo che non sara’ una gara semplice. Siamo positivi, abbiamo fiducia nella panchina, con gente sempre motivata. Sara’ un match difficile, importante per noi e per loro. La Juve e’ troppo forte per lasciar perdere il quarto posto in questo finale di stagione. Abbiamo bisogno di punti. Il Murales Maradona? E’ un uomo, un amico mio, ogni volta che tornero’ a Napoli faro’ lo stesso, perche’ e’ piu’ difficile andare a Buenos Aires. Non c’entra niente col calcio”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.