Cerca
Close this search box.

Morte Maradona, Insigne e Mertens chiamano a raccolta gli azzurri: “Dedichiamogli la vittoria”.

Oggi alle 19:00 andrà in scena Napoli-Rijeka valida per il girone di Europa League in uno stadio vuoto e deserto per il Covid, ma malinconico e triste dopo che Diego Armando Maradona ci ha lasciato nella giornata di ieri. Proprio per questo ADL ha chiesto alla UEFA di poter trasmettere sui maxi schermi le gesta del capitano degli scudetti, nel tentativo di rendere l’aria un po meno spettrale.

L’edizione odierna della Repubblica come la squadra ha appreso la notizia nella giornata di ieri:

“I giocatori del Napoli hanno appreso la notizia mentre si recavano in ritiro, in un albergo cittadino. Gattuso e Koulibaly avevano smentito poche ore prima la voce di un litigio tra il tecnico e la squadra, ma tutto cio poi è passato in secondo piano. Stasera gli azzurri scenderanno in campo in onore di Maradona per dedicargli la vittoria contro il Rijeka in Europa League. Mertens e Insigne non hanno dimenticato la magica notte del 2014, nella semifinale di Coppa Italia quando il Napoli vinse per 3-0 sulla Roma con Maradona sugli spalti che si trasformò in un capo ultras, impazzito dalla felicità dopo il suo ritorno a Napoli dopo quasi 9 anni. Stasera sui maxi schermi campeggerà la sua immagine, nella serata della tristezza e delle lacrime.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.