Cerca
Close this search box.

Moggi: “Il Napoli non ha speranze, lo scudetto è già della Juve. Azzurri a Torino per difendersi, sul mercato…”

"Milik? Con lui poteva essere un'altra partita ma non un altro campionato"

L’ex dg della Juventus Luciano Moggi ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto su Juve-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“La Juventus è decisamente superiore al Napoli, i bianconeri possono permettersi di perdere anche 3, 4 partite e vincere comunque lo scudetto. Il Napoli non ha la minima speranza di vincere il tricolore anche con una vittoria allo Juventus Stadium. Non credo che nemmeno la Roma possa far qualcosa, azzurri e giallorossi sono discontinui. Quella di Allegri arriva con grande facilità al goal e sa gestire il risultato nonostante un Higuaìn che non sta avendo un rendimento brillantissimo. Speriamo magari anche che il Napoli possa fare risultato per dare maggiore incertezza a questo campionato. Il Napoli dovrà sicuramente aggredire subito la Juve per mettere in difficoltà la squadra di Allegri. Jorginho o Diawara? Il primo lo stimo come uomo ma non verticalizza mai, preferisco assolutamente Diawara. A Torino la partita la governerà la Juve e il Napoli difenderà per quanto possibile. Mercato? Sono state fatte scelte giuste che condivido e che io stesso avrei fatto, Rog, Zielinski e Diawara sono talenti di grande prospettiva. La Juventus ha creato un disegno attuale, il Napoli invece per il futuro. Milik? Con lui poteva essere un’altra partita ma non un altro campionato. La Juventus al momento è superiore a tutti come qualità e quantità.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.