Arek Milik, neo attaccante del Napoli e in ritiro con la Nazionale polacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della tv Polsat Sport. Ecco quanto evdenziato da IamNaples.it:
Al termine dell’Europeo sono girate diverse voci di mercato che ti riguardavano, sei riuscito a rilassarti mettendole da parte?
“In un primo momento sì, perchè ho ricevuto un segnale importante al mio ritorno ad Amsterdam che faceva presagire una mia permanenza in Olanda. Higuain ha avuto un ‘ruolo’ nel mio trasferimento, dopo aver lasciato il Napoli il club azzurro ha avuto molte più disponibilità per acquistarmi. Dopo la partenza di Higuain con il quale avrei dovuto lottare per un posto in squadra, è stato semplice scegliere”.
Boniek ha detto che ci sarà tanta pressione su di te…
“Sono passati tanti anni da quando mi ha visto giocare, non saprei (ride, ndr). So che c’è della pressione ma sarebbe cosi dappertutto: c’era pressione al Gornik Zabrze, al Bayer Leverkusen cosi come all’Ajax.. Non sento la pressione di dover sostituire Higuain, di segnare al posto suo o fare altro. In campo provo a fare ciò che so fare nel modo migliore”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro