Cerca
Close this search box.

Milik: “Il male ce l’ho dentro perchè non posso giocare. Con la Roma sarò al San Paolo”

L’edizione odierna de Il Mattino apre con alcune dichiarazioni dell’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik subito dopo l’operazione subita al ginocchio sinistro: “Male? Il dolore ce l’ho dentro perchè non posso giocare. Il vero dolore è non poter sfidare la Roma. Sabato voglio essere allo stadio a vedere la partita con la Roma”. L’attaccante ha firmato autografi e scattato selfie, che ha passato l’ultima sera a Villa Stuart: adesso passerà sotto le cure dello staff medico del Napoli, guidato dal dottor Alfonso De Nicola.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.