Cerca
Close this search box.

Milik: “Dovevamo vincere contro il Kazakistan, è colpa mia”

"Riguardo alla seconda palla-gol ho calciato male perchè ho subito un netto fallo non sanzionato dall'arbitro"

Il centravanti del Napoli e della Nazionale polacca Arkadiusz Milik ha rilasciato un’intervista di commento al pareggio di ieri contro il Kazakistan. L’ex Ajax è stato bersagliato dalla critica in virtù delle due traverse colpite, una clamorosa a porta vuota. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Avevamo la partita in pugno, l’abbiamo controllata visto che abbiamo avuto tante occasioni da gol. Abbiamo sbagliato a non affondare il colpo decisivo, siamo venuti in Kazakistan con in testa solo il pensiero di vincere. I miei errori? Non mi nascondo, riguardo alla prima occasione è solo colpa mia perchè ho perso il controllo del pallone in area di rigore, nella seconda palla-gol ho calciato male perchè ho subito un netto fallo non sanzionato dall’arbitro, ero convinto che quest’episodio fosse punito”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.