Milik: “Arrivato a Napoli ho chiesto subito del mare, città splendida. Gli infortuni sono momenti brutti ma sono ottimista”

"Appena arrivato a Napoli ho subito chiesto al tassista di portarmi al mare, ci sono tanti bei posti, specialmente quando c'è il sole è davvero una bella città "

Arkadiusz Milik, attaccante azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale ufficiale della Serie A.

“In Polonia il calcio è molto importante, tutta la mia vita si è concentrata intorno al calcio. Il punto di forza è la testa, specialmente nel mio caso. Lamia mentalità mi dice di non arrendermi mai ed è la cosa fondamentale della vita. Non mi piace essere paragonato a Lewandowski, è un giocatore fantastico ma siamo diversi! Lui è la vera superstar della Nazionale. 

Appena arrivato a Napoli ho subito chiesto al tassista di portarmi al mare, ci sono tanti bei posti, specialmente quando c’è il sole è davvero una bella città. 

I legamenti li ho rotti due volte ma tutto è ancora possibile, sono ottimista. Le due contusioni oscurano i momenti positivi, certamente l’infortunio è stato un momento duro della mia vita. Ho giocato in Germania, Olanda ed Italia, la serie A è sicuramente speciale. Alla fine ogni campionato ha caratteristiche specifiche. Qui sono rimasto impressionato dagli aspetti tecnici e tattici. Per la stagione ed il mondiale ho tante cose da fare, voglio vincere. “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.