Cerca
Close this search box.

Milik a Sky: “Felice per la tripletta, grazie a Mertens. Ancelotti? Pensiamo al campo”

"Felice per la mia prima tripletta con il Napoli"

Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, dopo la vittoria contro il Genk è intervenuto al microfono di Sky Sport: “La mia prima tripletta col Napoli, sono molto felice e molto contento. E’ la prima anche in Champions League, a casa nostra, coi nostri tifosi. E’ una notte bellissima, soprattutto in questo momento di squadra difficile. Non vincevamo da un po’, ora speriamo che i tempi brutti siano passati. Ora pensiamo solo a migliorare il nostro gioco e vincere. Noi ci concentriamo sul campo, non possiamo pensare a ciò che succede fuori. Oggi abbiamo vinto per questo. E’ stata una notte bellissima per noi, per i nostri tifosi. Abbiamo superato il turno e siamo felici. Rigore? In questi momenti un attaccante lascia il rigore a chi non ha segnato. Invece lui l’ha lasciato a me per farmi fare la tripletta, sono contento perché poi ha segnato anche lui. Ancelotti? Non voglio parlare di questo, come ho detto prima ci concentriamo solo sul calcio. Alle altre cose non possiamo pensarci, concentriamoci sul nostro lavoro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.