Hrvoje Milic, terzino sinistro visto in Italia con la maglia della Fiorentina, è stato intervistato in esclusiva dai colleghi di 100x100Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.
“Con il secondo stop di Ghoulam il Napoli potrebbe guardare al mercato degli svincolati. Ti piacerebbe un ritorno in Serie A indossando la maglia dei partenopei?
“Beh, premetto che per il momento non c’è assolutamente nulla, ma sarei ovviamente interessato ad un’eventuale offerta del Napoli. Come rifiutare?”.Da poco hai chiuso il tuo rapporto con l’Olympiakos. Fisicamente come stai? La leggenda narra che i calciatori senza squadra siano sempre fuoriforma.
“Posso dirti che non mi farei trovare affatto impreparato da un’eventuale chiamata degli azzurri. Ho un allenatore personale con il quale mi alleno quotidianamente qui, lavoro duramente da solo con lui da 10 giorni. Sono pronto”.L’anno scorso con la Fiorentina, seppur in panchina, sei stato al San Paolo. Cosa ne pensi dell’ambiente napoletano?
“Cosa dire? è uno stadio magnifico, non si può dire nulla, ogni parola sarebbe superflua. Ho vissuto un’atmosfera speciale a Napoli, molto particolare”.Segui il campionato italiano? cosa ne pensi del Napoli e della lotta-scudetto?
“Certo che lo seguo, guardo regolarmente le partite, mi è sempre piaciuta la Serie A ed apprezzo molto la squadra di Sarri. Sono contento di vedere i partenopei finalmente in testa alla classifica, meritano il primo posto, il Napoli gioca sicuramente il miglior calcio. Anzi, domani spero che possano vincere contro la Lazio e restare in cima, fino alla fine della stagione”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro