Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Hrvoje Milic, calciatore croato negli ultimi sei mesi al Napoli. Ecco le sue parole:
“Il napoletano è una lingua difficile, molto più dell’italiano. Il rapporto con Sarri? Parlavo in italiano con il mister, un po’ di italiano lo comprendo, solo che a volte non voglio rischiare”.
Vicini allo scudetto? “Mi dispiace molto di non essere riusciti a conquistare il titolo, tutti insieme noi calciatori e Sarri ce l’abbiamo messa tutta. E’ finita l’avventura con il Napoli? Tutto è possibile, ho detto al mio agente di valutare tutte le opzioni. Vorrei rimanere a Napoli, è una città stupenda e mi piace molto”.
La mancata convocazione di Marko Rog ai Mondiali? “L’unico motivo è questo, lui ha sempre fatto bene e non è stato convocato per il minutaggio molto basso. Che zona mi piace della città? Il rione Pozzuoli”.
Su Badelj: “E’ l’uomo giusto per il Napoli così come il Napoli è la squadra giusta per Milan, sopratutto in caso di un eventuale partenza di Jorginho. E’ un grande uomo squadre e compie questo lavoro anche in Nazionale”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro