Milan, l’ex ds Maiorino: “In passato il Napoli ha cercato De Sciglio, ora si valutano altri profili. Insigne è il più forte talento italiano”

L'ex ds rossonero ha parlato di alcuni elementi del Milan che interessavano al Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato a Radio Crc l’ex ds del Milan Rocco Maiorino. Ecco le sue parole:

“I nuovi dirigenti del Milan si stanno muovendo sin da subito sul mercato e solo il tempo dirà come andrà. Il Milan deve lottare per le competizione che lo contraddistingue. Qualcosa di buono sicuramente abbiamo fatto, sopratutto vedendo i vari elementi del settore giovanile andati in Prima squadra. C’è da dire “. 

Sul Napoli: “Gli azzurri partono da un punto fermo che è l’allenatore, tutte le squadre sono migliorabili, io conosco Giuntoli e credo si stia muovendo bene per rinforzare la squadra. Credo ci sia un’alternativa in difesa e magari un esterno. Futuro De Sciglio? Non conosco i rapporti al momento, De Sciglio è un ottimo calciatore e credo possa essere utile ad una squadra come il Napoli. L’anno scorso il Napoli l’ha chiesto, poi il mercato si evolve e magari la dirigenza del Napoli ha trovate nuove soluzioni”. 

Su Suso: “Quando eravamo al Milan già avevamo iniziato a parlare del rinnovo del giocatore, poi credo che la nuova società ha intenzione di rinnovare il contratto al giocatore, infine bisogna vedere le volontà di entrambe le parti”.

Insigne? “A chi non piacerebbe Insigne in squadra. In questo momento parliamo del calciatore italiano più determinante e con più talento, ha fatto bene a rinnovare con il Napoli”.

Scudetto? “La Juve è un passo avanti con lo stadio di proprietà e i vari investimenti, ad esempio quello di Caldara, che mostra come loro hanno la possibilità di investire  in maniera diversa rispetto agli altri club di Serie A. Il Napoli con qualche acquisto e con il valore aggiunto del tecnico potrà puntare allo scudetto”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.