Milan, Donnarumma: “Che emozione giocare contro il Napoli, i miei genitori saranno allo stadio. Vogliamo far bene…”

Le parole del portiere rossonero a Milan Tv

Gianluigi Donnarumma ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Tv, soffermandosi sulla sfida di sabato contro il Napoli: “È sempre emozionante, poi ci saranno i miei genitori allo stadio. Speriamo di fare una grande partita: vogliamo fare bene per il nostro pubblico e recuperare i punti persi per strada. Sono orgoglioso di indossare questa maglia. Io cerco sempre di caricare i miei compagni quando siamo in campo proprio perché indossiamo una casacca importante e serve grande cattiveria per onorarlaQuella di Doha è stata un’emozione indescrivibile: è stata la vittoria del gruppo, perché c’era tanta voglia di tornare al successo. Ora, però, spero di tornare in Europa: è il nostro primo obiettivo stagionale”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.