Cerca
Close this search box.

Mihajlovic: “Non ho incontrato Maksimovic, non avevo dubbi conoscendo il personaggio”

"Non so se il Napoli è più forte di Juventus e Roma ma sicuramente gioca meglio"

L’allenatore del Torino Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa nel post-partita della sfida contro il Torino. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Faccio i complimenti al Napoli perché ha ampiamente meritato la vittoria, loro sono fortissimi, poi se gli regali gli spazi ti fanno a pezzi. Abbiamo sbagliato tutti gli episodi, abbiamo preso tre gol in nove minuti. Prendere gol così mentre dormivamo non ci sta, rispetto alle altre sconfitte questa è sicuramente meritata. A volte bisogna rompersi per capire di che materiale si è fatti. Bisogna pensare a vincere giovedì contro il Genoa, e poi capire cosa si potrà fare. Ieri in conferenza stampa ho fatto i complimenti a Sarri perché prima senza Higuain e poi senza Milik è riuscito a trovare nuove soluzioni a livello offensivo. Ha un attacco formidabile, Hamsik è un tuttocampista, Callejon è tra i migliori ad attaccare la profondità, Insigne e Mertens hanno qualità tecniche straordinarie. Non so se il Napoli è più forte di Juventus e Roma ma sicuramente gioca meglio. Castan va in difficoltà nei movimenti corto-lungo, perciò ho optato per Moretti che su quest’aspetto soffre di meno. Zappacosta e Iago Falque? Le mie scelte sono tutte con l’obiettivo di vincere le partite, non di non perderle. Dovendo difendere più bassi, mi serviva un giocatore con la gamba per ripartire, quindi è stata una scelta per la fase offensiva, non difensiva. Sulla palla del primo gol doveva andare Valdifiori, poi Barreca doveva marcare meglio Mertens. Non ho incontrato Maksimovic, non avevo dubbi sul fatto che non venisse a parlarmi. Tonelli tra i vostri desideri? Non parlo di mercato, di giocatori di altre squadre. Ljalic? E’ stato un disastro, speriamo che si svegli presto, continuando così dobbiamo cercare altre soluzioni”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.