Cerca
Close this search box.

Midtjylland, Sisto ad IamNaples.it: “Sogno la Serie A. Il Napoli è fortissimo. Higuaìn straordinario”

"Sono rimasto ancora al Midtjylland per continuare a crescere"

Pione Sisto, calciatore del Midtjylland, prossimo avversario del Napoli in Europa League, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni. Ecco quanto raccolto:

“Il calcio italiano? E’ un calcio molto tecnico per quanto soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva. Il Napoli sta vincendo molte partite ed ha tantissimi campioni. Futuro in Italia? Devo migliorare ancora. Sono rimasto al Midtjylland perchè è il club giusto per crescere. Il mio calciatore preferito? Mi piace molto Paul Pogba. La Juventus? E’ un grande club, ma devo lavorare ancora molto prima di giocare in una squadra del genere. La mia posizione in campo? Non ho un ruolo ben definito. La mia tendenza è quella di partire defilato e cercare il centro. Higuaìn, Insigne o Gabbiadini? Scelgo il Pipita. Non sono un difensore, ma dal campo mi sono reso conto della sua pericolosità. E’ un giocatore imprevedibile”.

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.