Cerca
Close this search box.

Michu ricorda Napoli: “Il mio rimpianto più grande! Il boato del San Paolo sull’inno Champions è unico”

"Nonostante l'esperienza negativa, i tifosi non mi hanno mai fatto mancare il loro calore''

Non ha lasciato un buon ricordo nella mente dei tifosi del Napoli. In molti lo ricordano soltanto per l’occasione sciupata contro l’Athletic Bilbao al San Paolo nei preliminari di Champions League. Ci riferiamo a Michu, calciatore spagnolo, che ha militato nel Napoli, proveniente dallo Swansea e che ha giocato solo 3 gare in azzurro a causa di un infortunio che l’ha costretto a stare fuori per molto tempo. I colleghi de Il Mattino lo hanno intercettato:

“Non aver dimostrato le mie capacità in azzurro è il mio più grande rimpianto da calciatore. La mia esperienza a Napoli è stata sfortunata e mi rimarrà sempre l’amaro in bocca per non essere riuscito a incidere. Nonostante le cose non andassero bene dal punto di vista sportivo e fisico, i napoletani non mi hanno mai fatto mancare l’affetto per farmi sentire integrato. Ero in panchina con Dries Mertens che mi disse di tenermi pronto per il grido dei tifosi alla fine dell’inno della Champions. In quel momento mi venne la pelle d’oca e mi resi conto di essere finito in uno degli stadi più caldi del pianeta, con quelli che probabilmente sono i migliori tifosi in assoluto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.