Meunier, l’agente Minieri: “A Thomas piacerebbe vestire la maglia azzurra, tante big italiane interessate”

"Costa sei milioni, a gennaio non c'è stato nessuna trattativa"

Michelangelo Minieri, agente italiano di Thomas Meunier, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul suo assistito. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli, come altre squadre, segue il calciatore. Si parla di un profilo importante con numeri elevati, ma per ora c’è solo un interesse. Rappresento Thomas per l’Italia da gennaio, è seguito dalle squadre importanti della Serie A ma costa visto l’importanza anche per il Brugge. Inter, Juventus, Roma e Fiorentina seguono il calciatore oltre al Napoli. Giuntoli? A gennaio non era l’obiettivo di mercato primario per il Napoli. Ci sono Hysaj e Maggio in quel settore, tra due mesi si vedrà ma ora è presto per parlarne. Valore di mercato? In questo momento è di sei milioni, in futuro non possiamo sapere. Il Napoli piacerebbe molto al ragazzo, si tratta di una società molto molto importante anche a livello internazionale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.