Mesto, parla il procuratore: “Futuro ancora incerto, Giandomenico vuole ancora il Napoli”

"Anche lo scorso anno il rinnovo arrivò a fine campionato, aspettiamo e vediamo cosa accade"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Moreno Roggi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Napoli-Fiorentina? E’ una gara delicata, tutte e due le squadre vengono da prestazioni deludenti e domenica una delle due avrà la possibilità di riscattarsi immediatamente. Sul futuro di Mesto? Fino al 30 giugno la sua squadra sarà ancora il Napoli, dopo mi farebbe piacere che continuasse ad esserlo, le squadre però fino alla fine del campionato non parlano di mercato. L’interesse del Torino? Non c’è niente di particolare, solo qualche sondaggio di routine per un calciatore in scadenza di contratto. La situazione di Mesto è chiara, se il Napoli dovesse aver ancora bisogno di lui ci farebbe molto piacere altrimenti, con gran dispiacere, ci guarderemo in giro. Anche lo scorso anno il rinnovo di Giandomenico con gli azzurri avvenne a campionato quasi terminato, non mi meraviglia che oggi non si sappia ancora nulla sul futuro.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.