Cerca
Close this search box.

Mertens sui social ringrazia Tommaso Starace: “Mi dai il sorriso in questi tempi bui”

Non è un momento facile per il belga

Di questi tempi a Napoli si respira un’aria piuttosto tesa nonostante il buon risultato ottenuto a Liverpool contro i campioni d’Europa in carica e nonostante gli ultimi segnali distensivi da parte del patron Aurelio De Laurentiis. Diversi giocatori sono da considerarsi ancora in bilico anche per l’imminente futuro: da Allan a Insigne, da Koulibaly a Mertens.

TEMPI BRUTTI – Ed è stato proprio il belga a riaccendere la polemica sui social condividendo una video-story su Instagram in cui accoglie ​Tommaso Starace, magazziniere del Napoli, rientrato al lavoro dopo un incidente. Ma sono le parole che accompagnano il video a fare discutere; il talento classe ’87 ha infatti scritto: “Grazie per darmi il sorriso in questi brutti tempi”. Parole chiare e forti che vanno a sommarsi alle polemiche che hanno investito la società partenopea in quest’ultimo periodo e che vedono proprio in Mertens uno degli elementi più discussi e contestati da parte di società e tifoseria.

 

Fonte: Calciomercato.it

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.