Mertens: “Siamo dieci punti avanti alle altre, resto qui l’anno prossimo”

Queste le parole del belga

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Italia.

Nel primo tempo non siamo stati veloci nel palleggio, siamo stati troppo lenti. Alla fine fortunatamente abbiamo vinto. Quest’anno, diciamoci la verità, siamo 10 punti sopra la seconda. È un risultato che fa bene. So che possiamo fare di più. Il prossimo anno resto qui, mi sto trovando bene. Di ritorno dal Mondiale ho avuto qualche difficoltà ma ora sono entrato nel gioco di Ancelotti. La società fará le sue scelte.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.