Mertens premiato come miglior realizzatore belga all’estero: “Ringrazio mio padre. Essere premiato da lui mi emoziona…”

Così l'attaccante azzurro ai media belgi

Bella soddisfazione per Dries Mertens, centravanti del Napoli. Il belga ieri è stato ospite al Gran Gala della Scarpa d’oro belga. In compagnia della moglie, Mertens ha assistito alla premiazione di Hans Vanaken, miglior realizzatore del campionato belga con la maglia del Club Brugge. Ed è stato poi premiato lui, come miglior realizzatore belga all’estero. Il premio, e qui è la cosa bella, gli è stato addirittura consegnato dal padre, in un momento emozionante e sentito. Ecco le sue parole ai media dopo la premiazione. “Mio padre è veramente importante per me. Lui è sempre lì accanto a me. Lui è sempre presente con me e mia madre. Io amo questo atteggiamento. Normalmente è facile stare bene, ma in questo momento la sua presenza qui mi emoziona…”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.