Cerca
Close this search box.
difficotà

Mertens, parla il procuratore: “Tante squadre su Dries ma lui ama Napoli e resterà in azzurro”

"Benitez ha capito come far rendere Mertens al meglio. Dries ama la città ed è felicissimo di stare qui"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Soren Lerby, manager di Dries Mertens. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli ieri è stato esaltante, mi sono veramente divertito a guardare la partita. Ho parlato con Mertens, lui è veramente felice, è in un ottimo stato di forma, è però consapevole che deve stare attento assieme a tutta la squadra in vista della trasferta di Mosca. Benitez ha capito come esaltare Dries, lo ha messo nella sua posizione giusta e così ne stanno giovando lui e tutta la squadra. Obiettivi di fine stagione? Non c’è una competizione più importante di un’altra, all’interno dello spogliatoio portano a vincere quante più partite è possibile. L’interesse di Shalke 04 e squadre di Premier per Dries? Non parlo di questo, Mertens in questo momento è felicissimo di giocare nel Napoli e non voglio parlare di altro, ogni buon giocatore attira su di se l’attenzione di club importanti ma Dries ama Napoli ed è concentrato al 100% sull’azzurro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.