Mertens in mixed zone: “Non pensiamo alla classifica, presto arriverà il mio goal”

"Oggi abbiamo superato un piccolo momento di difficoltà"

Dries Mertens ha parlato in mixed zone al termine del successo del Napoli per 3 a 1 sul campo del Torino. Ecco le sue parole:

“Oggi abbiamo disputato una gara importante, siamo stati bravi a gestirla. L’occasione del goal sul finale? Oggi siamo contenti per Marek, arriverà anche la mia rete. Non dobbiamo guardare gli altri, dobbiamo vincere e poi guardare la classifica. Oggi siamo stati fortunati perché Koulibaly ha sbloccato subito la gara e si sono aperti gli spazi, in altre occasioni non accade questo e bisogna mantenere la calma. La sconfitta dell’Inter può averci aiutato perché sapevamo che potevamo tornare in testa alla classifica, ma oggi avevamo la giusta mentalità. Abbiamo superato un piccolo momento difficile e siamo ripartiti subito alla grande. E’ importante che tutti i ragazzi recuperino dall’infortunio, oggi Insigne e speriamo presto Ghoulam e Milik. Le critiche? Bisogna sempre rispondere sul campo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.