Mertens: “La panchina al Napoli non è un problema, mi sento un titolare a tutti gli effetti”

"I complimenti di Maradona fanno piacere: lui mi vorrebbe in cmapo ma è difficile cambiare una squadra vincente"

Il calciatore del Napoli Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni nazionali. Ecco quanto tradotto ed evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Mercoledì abbiamo parlato solo dell’attentato. Un mio amico che si trovava in aeroporto mi ha raccontato quanto accaduto: mi domando come sia possibile che una cosa del genere possa accadere in Belgio … Spero con tutto il cuore che i feriti possano riprendersi il prima possibile. Amici? Dall’Italia mi arrivano tante mail ed Sms, pensano che in Belgio ci sia una “guerra”! Fortunatamente torniamo a giocare a calcio, anche se in Portogallo e non a casa nostra. Napoli? Siamo dietro la Juve di tre punti. Io giocatore part time? E’ raro che si cambi una squadra vincente; anche se entro spesso dalla panchina, sia il mister che la dirigenza mi considerano uno dei titolarissimi. Maradona? Averlo come tifoso è incredibile, mai avrei immaginato fosse possibile, anche perchè non lo conosco personalmente”

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.