Mertens a Kiss Kiss: “Mancato solo il goal, ma sono felicissimo per Marek. Importante il rientro di Lorenzo”

Le parole del belga alla radio ufficiale

Dries Mertens, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Torino-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Oggi abbiamo fatto una prestazione importante. Siamo stati bravi anche nella gestione. Mi è mancato il goal, è vero ma sono contentissimo per Marek che ha fatto il suo. Noi non guardiamo troppo gli altri, dobbiamo pensare solo alle nostre partite ed a lavorare tutti i giorni per migliorarci. Vorremmo giocare sempre come stasera, ma non è facile. Oggi siamo stati bravi e fortunati nel a segnare subito con Koulibaly ma non sempre si riescono a spaccare subito le partite. Settimana intera per preparare? Certo, ci ha aiutato. Ma non era un problema fisico perchè in una stagione è normale che una squadra abbia un calo. Insigne? Importante il suo rientro. Più ne siamo, meglio è. Adesso aspettiamo Arek e Ghoulam. Goal di Marek? Nessu festeggiamento in particolare ma siamo tutti contenti per lui“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.