Mertens, il padre: “Il suo più grande desiderio è vincere lo scudetto con il Napoli. Futuro? A meno di stravolgimenti resta”

Il genitore del talento azzurro ha parlato così dal Belgio

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il padre di Dries Mertens. Ecco le sue parole:

“Belgio? I ragazzi sono contenti per la vittoria contro l’Inghilterra. C’è l’amarezza di non essere arrivati in finale! Mertens? Bisognerà vedere cosa accadrà tra 4 anni. Dries avrà 4 anni in più: bisognerà vedere come starà il Belgio. Ovviamente vorrà esserci in Qatar…Tra un paio di giorni con saremo in vacanza. Dries è con gli amici a festeggiare. Abbiamo passato del tempo insieme a Mosca: siamo stati nello stesso hotel…”

Poi prosegue: “Napoli? Non ho parlato di Napoli con lui, si prenderà delle settimane per rilassarsi. E’ il simbolo di Napoli, si sente napoletano (ride). Tranne stravolgimenti sarà ancora del Napoli! Il più grande desiderio di Dries è vincere lo scudetto con il Napoli. Mi racconta dell’affetto dei tifosi che gli riserbano ogni giorno…”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.