Dries Mertens, attaccante belga del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Dimaro (CLICCA QUI per rileggere e rivedere il Live)
“Battere il record di Hamsik? Già giocare per il Napoli è un sogno, ma battere il record di Maradona già sarebbe un sogno, fare più gol ancora di più! Voglio firmare e restare per battere altri record e fare di più!
”Perché mi chiamano Ciro? “Nemmeno io l’ho capito (ride, ndr)”.
Cosa provo quando mi chiamano Ciro? Questo è il mio settimo anno, mi sono sentito subito a casa, sono contento di avere questo nome”.
”La partita più bella che ho mai giocato? La partita più bella è difficile, bisogna pensarci bene. Penso l’anno scorso a Roma (ride, ndr)”.
”Sento parlare solo di Koulibaly e Manolas, ma abbiamo anche altri difensori, Chiriches, Maksimovic, Tonelli”.
“Quanto credo in me e nella squadra? Ho sempre creduto in me, ogni persona deve credere in se stessa, ma credo anche nella squadra. Abbiamo perso un gran giocatore come Albiol ma per fortuna abbiamo preso Manolas, ma penso che dobbiamo prendere anche altri giocatori per alzare il livello. Se vogliamo vincere qualcosa dobbiamo alzare ancora il livello, ci sta!”.
“Promessa di vincere la classifica marcatori? Non posso fare la promessa, ma posso promettere che proverò, anche a vincere lo Scudetto con la squadra!”.
Cosa pensavo di Napoli prima che arrivassi qui? Ero già venuto con Utrecht, già ero innamorato! Per fortuna mi hanno chiamato e non ci ho pensato un secondo”.
”Cosa darei per vincere lo Scudetto? Il mio corpo! Stiamo provando tutto, il secondo posto lo so che non va bene, per noi è anche un trofeo perchè stiamo facendo di tutto, dobbiamo essere fieri di essere qui”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro