Mertens: “Felice per i 100 gol con questa maglia, ora voglio superare Hamsik”

“Sono molto contento per l’obiettivo dei 100 gol con questa maglia, anche se la gente di Napoli mi ama anche se non segno. Liverpool? Prima pensiamo all’Atalanta che affronteremo lunedì. Poi testa alla Champions che sappiamo essere molto importante per la città e per la società. La nostra squadra gioca da tempo insieme. Possiamo mettere paura a tutte le squadre. Ho detto a Marek che voglio superarlo nei gol complessivi con la maglia del Napoli”. Queste le parole di Dries Mertens ai microfoni di SKY.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.