Cerca
Close this search box.

Mertens: “Ancelotti fa tanto turnover, ecco perché non sono più titolare fisso…”

"Vuole ruotare molto l'undici titolare, nell'ultimo match ha cambiato nove uomini"

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole del suo Belgio contro l’Olanda, Dries Mertens ha parlato così del suo momento in maglia azzurra: “Non sono più titolare fisso a Napoli? Ancelotti ora vuole ruotare molto l’undici titolare, nell’ultimo match ha cambiato nove uomini. Nel Belgio sto avendo spazio e ne sono felice, il ct si fida di me. Contro la Svizzera, dopo le modifiche di Martinez, abbiamo giocato meglio e ho dato una grande mano anche nella fase difensiva, forse è stata la mia migliore gara da quel punto di vista”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.