Cerca
Close this search box.

Meret: “Siamo contentissimi per Jack, è giusto che voglia giocare di più”

"A livello difensivo dobbiamo continuare così, con grande compattezza, organizzazione"

L’allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa nel post-partita contro il Venezia. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Siamo stati bravi a gestire la gara, ad avere pazienza soprattutto nel secondo tempo quando abbiamo creato diverse occasioni e non siamo riusciti a segnare. Non siamo riusciti a concretizzare dopo le prime occasioni, abbiamo concesso pochissimo a loro tranne qualche ripartenza, poi abbiamo fatto gol con Jack, siamo contenti della vittoria. Abbiamo creato diverse occasioni, preso un palo, abbiamo mantenuto l’equilibrio senza andare all’arrembaggio. Jack è un giocatore di grandissima qualità, non sta trovando grandissimo spazio, è un ragazzo che mette sempre quello che ha in campo, siamo contentissimi per il suo gol, per un attaccante è importante, un momento di gioia. È normale che un giocatore così importante voglia giocare di più, sotto l’aspetto difensivo dobbiamo continuare così con grande compattezza, organizzazione, è più facile vincere le partite così quando non si subisce gol”

Dal nostro inviato al Maradona Ciro Troise

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.