Cerca
Close this search box.

Meret: “Parata importante nel finale. Ora daremo tutto con il Torino”

Alex Meret ha parlato in mixed zone dopo la gara vinta contro lo Zurigo. “La parata nel finale è stata importante perché il 3-2 poteva essere un risultato un po’ rischioso per il ritorno, anche se oggi abbiamo dimostrato di essere superiori. Peccato per il gol che abbiamo preso, ma in generale abbiamo fatto una buona prestazione e siamo contenti”.

Il portiere ha aggiunto: “Nell’ultima parte di gara siamo calati d’intensità, loro hanno avuto qualche occasione in più. Non dobbiamo più ripeterlo perché rischiamo di complicare il passaggio del turno che fino ad ora stiamo meritando. Non dobbiamo pensare agli altri, ma a noi stessi, fare del nostro meglio. Col Torino daremo tutto per portare a casa la vittoria”.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.