Meret: “La Lazio è stata cinica a sfruttare l’occasione”

"Dovevamo essere più cattivi ma l'atteggiamento è quello giusto"

Il portiere del Napoli Alex Meret ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Lazio. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Penso che abbiamo fatto una buona gara in generale, abbiamo tenuto noi la palla, abbiamo cercato di creare pericoli alla Lazio che è stata cinica e brava a sfruttare l’occasione. Dovevamo essere più cattivi ma l’atteggiamento è stato giusto, siamo arrivati spesso prima sulle seconde palle. Le statistiche dicono che non stiamo segnando tanto come le altre squadre che sono al vertice, abbiamo sempre giocato bene. Abbiamo lavorato tanto in entrambe le fasi, sappiamo che possiamo fare meglio. Abbiamo affrontato una buona squadra che sta facendo un bel campionato, dispiace per la sconfitta ma credo che la prova sia stata positiva. Dobbiamo continuare a lavorare, però, ci siamo”

Dal nostro inviato al Maradona Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.