Cerca
Close this search box.

Meret a SKY: “Partita abbastanza buona, ma manca incisività e precisione”

Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo il pari contro il Monza: “Non siamo contenti del risultato, volevamo vincere a tutti i costi. La partita che abbiamo fatto è stata abbastanza buona, dal punto di vista difensivo anche a parte il rigore, però davanti è mancato qualcosa. Manca un po’ di incisività e precisione, anche se abbiamo creato di più rispetto alle ultime gare. Dobbiamo fare gol e concretizzare di più. Ci dispiace, sappiamo che non stiamo vivendo un momento positivo ma questo è il risultato. Dobbiamo pensare a lavorare per la prossima. Sappiamo che la classifica non è delle migliori, però dobbiamo lavorare e cercare di vincere delle partite. Solo cosi possiamo ritrovare la giusta serenità e continuità. Dobbiamo dare tutto, dal primo all’ultimo, e risollevare la situazione. Cosa chiedo al 2024? Vorrei ritorvare la squadra che si è un po’ persa nelle ultime gare. Dobbiamo essere più incisivi e tornare alla vittoria. Ringrazio i tifosi che ci sostengono sempre. Io cerco di farmi trovare sempre pronto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.