Meret a SKY: “Conte? La società prenderà la decisione migliore, sto bene qui”

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo il pareggio contro il Lecce: “La nostra annata è stata deludente, non abbiamo fatto ciò che ci aspettavamo. Questo pareggio, ad esempio, è un’opportunità importante sprecata. Sarà importante cancellare la stagione e ripartire in vista della prossima. Un anno senza coppe europee? Sarà diverso visto che eravamo abituati a giocare ogni 3-4 giorni, avremo più tempo per preparare le partite. Conte nuovo allenatore del Napoli? La società prenderà la decisione migliore e vedremo cosa accadrà. Il mio futuro? Mi trovo bene in azzurro, farò le mie valutazioni anche in base a quali saranno le condizioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.