Cerca
Close this search box.

Meret a Sky: “Non cerchiamo alibi, restiamo uniti per credere nella rimonta”

Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, della gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, contro il Granada.

Gli azzurri saranno chiamati a compiere una vera e propria impresa, dopo aver perso la sfida d’andata, in Andalusia, con il risultato di 2-0: come se non bastasse, poi, il tecnico Gennaro Gattuso dovrà fare a meno di numerosi titolari, visti i tanti infortuni che stanno perseguitando la squadra.

Le assenze, tuttavia, non dovranno rappresentare un alibi, secondo l’estremo difensore: “Non dobbiamo crearci degli alibi, dobbiamo pensare solo a noi stessi e fare quello che ci chiede il mister. Solo restando uniti, facendo gruppo, possiamo andare avanti al meglio. Le sensazioni sono buone, c’è voglia di ribaltare l’andata, ci crediamo tutti, speriamo di poter dare una gioia a noi stessi e ai tifosi. L’ultimo periodo non è stato dei migliori, qualificarci sarebbe molto importante per ripartire al meglio. Ci può dare fiducia e convinzione nei nostri mezzi. Daremo tutto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.