Cerca
Close this search box.

Meluso, parla il ds del Lecce: “A Torino ritrovato spirito e consapevolezza. Napoli? Sulla carta non c’è partita ma…”

"Dobbiamo cercare di dare continuità di prestazione "

Il direttore sportivo del Lecce, Mauro Meluso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com.

“A Torino al di là dei punti abbiamo ritrovato spirito e consapevolezza, la partita ci ha dato un dato: per la salvezza ce la giochiamo”

La prossima sfida è assai impegnativa: affrontate il Napoli.
“Il Napoli ha battuto i campioni d’Europa, è fortissimo, ha grandi individualità è un grandissimo gioco di squadra. Sulla carta non ci dovrebbe essere partita, ma siamo convinti di aver ritrovato il nostro spartito. Abbiamo qualità e non vogliamo essere la vittima sacrificale. Dobbiamo cercare di dare continuità di prestazione, cercheremo con tutte le nostre forze di ottenere un risultato positivo”.

Mercato: guardate agli svincolati?
“No. Il nostro mercato in entrata è chiuso, non prenderemo calciatori svincolati anche perché abbiamo la lista piena e siamo soddisfatti dei nostri calciatori. Non abbiamo alcun pensiero su nessun giocatore svincolato”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.