Intervenuto ai microfoni di Teleclub Italia il sindaco di Melito Antonio Amente ha svelato un importante retroscena per il futuro del Napoli e di un ipotetico nuovo stadio.
Il primo cittadino del paese campano ha affermato che nei prossimi giorni avrà un incontro con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per discutere della costruzione di un nuovo stadio e un nuovo centro sportivo sul modello dei principali club europei.
La zona per il nuovo stadio è situata tra i paesi Arzano, Casandrino e Melito mentre il nuovo centro sportivo si terrà tra Melito e Mugnano.
Poi prosegue: “Bluff per far cedere De Magistris? Non so che rapporti abbiano con ADL, questa situazione sta per concretizzarsi e forse si preoccupano e mettono in giro voci false. Nei prossimi giorni avrò un incontro col presidente, non dirò il giorno. ADL verrà qui a Melito per vedere la zona. Ci incontreremo di notte. La cosa che ci unisce è l’amore per il Napoli, abbiamo lo stesso obiettivo e raggiungeremo grandi risultati. Questo interesserà tutta l’area nord di Napoli! Tifoso? Io sono super-tifoso, spesso sono anche in trasferta”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro