Melito, il sindaco: “Nei prossimi giorni incontrerò De Laurentiis per il nuovo stadio, ecco la zona dove potrebbe nascere”

Potrebbero esserci importanti novità sul futuro dello stadio del Napoli

Intervenuto ai microfoni di Teleclub Italia il sindaco di Melito Antonio Amente ha svelato un importante retroscena per il futuro del Napoli e di un ipotetico nuovo stadio.

Il primo cittadino del paese campano ha affermato che nei prossimi giorni avrà un incontro con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per discutere della costruzione di un nuovo stadio e un nuovo centro sportivo sul modello dei principali club europei.

La zona per il nuovo stadio è situata tra i paesi Arzano, Casandrino e Melito mentre il nuovo centro sportivo si terrà tra Melito e Mugnano.

Poi prosegue:  “Bluff per far cedere De Magistris? Non so che rapporti abbiano con ADL, questa situazione sta per concretizzarsi e forse si preoccupano e mettono in giro voci false. Nei prossimi giorni avrò un incontro col presidente, non dirò il giorno. ADL verrà qui a Melito per vedere la zona. Ci incontreremo di notte. La cosa che ci unisce è l’amore per il Napoli, abbiamo lo stesso obiettivo e raggiungeremo grandi risultati. Questo interesserà tutta l’area nord di Napoli! Tifoso? Io sono super-tifoso, spesso sono anche in trasferta”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.